Quante notti ti fermi a Baunei?

ecco alcuni consigli per una vacanza
attiva in Sardegna

Bed & Breakfast a Baunei vicino a Cala Goloritzé

Soggiorno
di una notte

Visita a Golgo. A pochi km dal paese troviamo un mondo uguale a se stesso sin dalla notte dei tempi. Oltre alla chiesetta campestre risalente al XV secolo e alla profonda voragine de “Su Sterru” potrete apprezzare le numerose testimonianze del periodo nuragico (tombe dei giganti, pozzi sacri, nuraghi..)

Soggiorno
di 2 notti

1° giorno:
visita a Golgo e per gli amanti delle passeggiate visita a Cala Goloritze‘, monumento naturale e perla d’ogliastra e’ la spiaggia piu’ famosa del territorio peraltro raggiungibile esclusivamente via terra.

2° giorno:
visita alla grotta del fico, fino agli anni 80 rifugio della foca monaca. Si arriva alla Grotta del Fico con gite in barca in partenza dal porto di Santa Maria navarrese.

Bed & Breakast a Baunei (Sardegna)

Soggiorno
di 3 notti

1° giorno:
visita  a Golgo e Cala Goloritzè;

2° giorno:
escursione a piedi e in fuoristrada. La cooperativa Goloritzè vi darà la possibilità di venire a contatto non solo con la natura ma anche con l’uomo… la sua storia… il suo lavoro…

3° giorno:
escursione in Quad. Le nostre guide vi condurranno alla scoperta degli itinerari più suggestivi dall’altopiano del Golgo alla vallata di Eltili, alle splendide spiaggie di Cala Luna, Cala Sisine e Cala Goloritzè….

Baunei ti aspetta per una vacanza indimenticabile

Scrivici per ricevere l’offerta migliore